Le ultimissime
ItaliaFreePress

Viveri e uova di Pasqua a famiglie e bimbi in difficoltà: l’attività dell’Associazione “Lilly Colucci”

Estimated reading time:0 minutes, 52 seconds

Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione Umanitaria “Lilly Colucci” ha aderito alle numerose richieste di sostegno rivolte da famiglie che si trovano in condizioni di difficoltà.

A tal fine, come accade anche in occasione del Santo Natale e della ricorrenza della Madonna della Madia, Protettrice di Monopoli, ha organizzato la consegna di generi alimentari di prima necessità e uova di Pasqua ad anziani e bambini bisognosi.

27 MARZO – Alle ore 10, alla presenza del Presidente Onorario dell’Associazione, Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci, saranno consegnate uova di Pasqua a tutti gli ospiti della Residenza per anziani “Regina Pacis”, in Via Vecchia S. Antonio, 16 a Monopoli.

28 MARZO –  Alle ore 10 i volontari dell’Associazione consegneranno (in sede, Viale delle Rimembranze, 5254) viveri destinati ad altrettante famiglie (solo a quelle cui è stato consegnato un buono per il ritiro) che versano in condizioni di estrema difficoltà.  Prevista anche la consegna di oltre 100 uova di cioccolato ad altrettanti bimbi che, altrimenti, non avrebbero ricevuto il simbolo della Pasqua. All’incontro interverrà il Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci.