Le ultimissime
ItaliaFreePress

Moda uomo, con Boggi Milano dominano blu e grigio

Estimated reading time:3 minutes, 3 seconds

Per la primavera estate della moda uomo tornano i grandi classici delle palette che si aggirano tra le tinte pastello ed i colori chiari. Saranno queste le nuances che la faranno da padrone nella stagione della freschezza, della sobrietà e della voglia di vivere grandi e forti emozioni, soprattutto all’aperto. Tra i capi maschili spopolano dei veri evergreen del guardaroba, quei colori che non passano mai di moda e che anche per la stagione 2020 si confermano dei grandi must. Il blu, il celeste, il bianco, il beige e il grigio tengono le fila dalle tendenze della bella stagione.

Lo sa bene Boggi Milano, azienda italiana che da anni è uno dei punti di riferimento per l’abbigliamento uomo a livello internazionale. Capi di ogni genere, adatti ad ogni occasione, dal business al tempo libero, nei quali non viene mai meno la passione e l’eleganza italiana.

Il blu e il grigio dominano nella nuova collezione di Boggi Milano con tantissime proposte che spaziano dallo smart casual al business look con capi performanti che si mostrano perfetti per un look sempre impeccabile, trendy e in linea con le tendenze del momento.

Abiti completi, come anche capi singoli: dai pantaloni alle giacche, passando per le camicie, le t-shirt ed i maglioncini fino agli accessori di ampio respiro. Il blu ed il grigio sono i colori della ripartenza, che richiamano alla fiducia e alla stabilità. Quelle nuances a cui gli uomini di oggi, come quelli di ieri, non dicono mai di no.

Ecco che così Boggi Milano li accontenta in tantissime varianti, modelli e tagli con abbinamenti che non strizzano mai l’occhio. Dal blu classico alle versioni bluette e navy che si accostano al grigio e alle sue varianti come antracite, avio e fumo di Londra.

Le polo offrono un look casual, ma non troppo, ideale per l’ufficio come una giornata di svago. Una maglietta ma con l’eleganza di una camicia che Boggi Milano propone a manica corta e lunga, in tinta unita, con le colorazioni che spaziano proprio dal blu al grigio navy. Puro cotone e in alcuni casi tessuti innovativi ed eco-sostenibili come il Tencel, una fibra 100% naturale ricavata dalla lavorazione della cellulosa dell’albero di eucalipto. È il caso della polo grigia in piqué di cotone tencel stretch.

Uno sguardo poi ai pantaloni, in tessuto, vestibilità e linee diverse in base alle esigenze di ogni uomo. Tutti in materiali di pregio: dalla lana stretch leggerissima, al cotone, passando per il misto lino o il jersey. Perfetti in abbinamento con le polo ma anche con le camicie. Ne è un esempio il pantalone grigio chiaro in nylon con performance tecniche “Regular Fit”. Freschi, comodi, eleganti e soprattutto resistenti alle pieghe per chi deve rimanere un’intera giornata fuori casa. 

E proprio per le camicie c’è l’imbarazzo della scelta da quelle classiche a quelle casual che non fanno mai venire meno l’eleganza. Un caleidoscopio di blu le caratterizza per la stagione 2020 tra righi, quadri, tinte unite e gessato con vestibilità che va dalla slim alla regular. E poi tra le proposte casual di Boggi Milano ci sono le stampe blu tra fiori, righe, evanescenze tropicali e le intramontabili tinte unite.

Infine, per arricchire qualsiasi outfit immancabili sono le giacche, da quelle da abito ai blazer. Anche in questa sezione blu e grigio la fanno da padrone a corredo di un look più easy.

Tutti i capi possono essere acquistati sullo store online di Boggi Milano una vetrina virtuale internazionale attraverso la quale è possibile visionare tutta la collezione e scegliere i capi ed i modelli più congeniali al proprio stile. Ogni ordine viene consegnato a casa entro pochi giorni lavorativi.

https://michaelbolton.it/it/55-collezioni