Le ultimissime
ItaliaFreePress

Milano, prestigioso riconoscimento per il Barone Colucci dal Console dell’Ecuador

Estimated reading time:1 minute, 6 seconds

Il fondatore e presidente del Gruppo industriale Plastic-Puglia, Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci, sarà l’ospite di onore, il prossimo 6 giugno a Milano, in occasione di un evento organizzato dagli “Ecuadoriani uniti in Italia” per salutare Lorena Tapia Nùñez, Console Generale dell’Ecuador a Milano che lascia l’incarico che ha ricoperto nel capoluogo lombardo.
La Plastic-Puglia, fondata nel 1967, è azienda leader mondiale nel settore dell’irrigazione a goccia e d esporta i propri prodotti in cinque i continenti. Negli ultimi anni, grazie alla spinta propulsiva impressa dal Grand’Ufficiale Colucci, ha allacciato importanti relazioni commerciali in America Latina, Ecuador compreso. “Non esportiamo – afferma il Barone Colucci – solo i nostri prodotti, ma anche le nostre tecnologie più avanzate, che contribuiscono allo sviluppo ed al progresso dell’agricoltura. I coltivatori, grazie alla Plastic-Puglia, vedono aumentare resa e qualità del prodotto, risparmiando allo stesso tempo acqua ed energia. In questo modo si colgono due obiettivi, uno economico e l’altro indirizzato alla sostenibilità ambientale”.
Proprio in ragione di questo enorme contributo allo sviluppo di un comparto determinante per la crescita dell’economia dell’Ecuador, al Barone Colucci sarà consegnato un importante riconoscimento dalle massime Autorità presenti.
Alla cerimonia parteciperanno, tra gli altri, Alicia Erazo, Alto Commissario Internazionale dei Diritti Umani CIDHU per Europa, Asia e Oceania, l’On. Stefania Pucciarelli, Sottosegretario di Stato del Ministero della Difesa e l’ europarlamentare Silvia Sardone.

https://michaelbolton.it/it/55-collezioni