Le ultimissime
ItaliaFreePress

Ancora lavori sulla statale 16 da lunedì : sospensione per Pasqua e poi dal 15 giugno per tutta l’estate

Estimated reading time:0 minutes, 48 seconds

I lavori Anas tra Mola di Bari e Torre a Mare sulla statale 16 non si fermano, e continuano h24 e sette giorni su sette per fare in modo che il cronoprogramma degli interventi per la sostituzione dello spartitraffico centrale venga rispettato. Da lunedì prossimo, 6 marzo, altri due chilometri e mezzo in direzione sud e nord, verranno cantierizzati aggiungendosi ai tre dove è stata già installata la nuova barriera. Dal primo aprile, invece, il cronoprogramma prevede la sospensione dei cantieri per tutto il mese, in concomitanza con il fine settimana di Pasqua e Pasquetta e i weekend fino al primo maggio.
In qual caso, il cantiere sarà stoppato garantendo la circolazione su entrambe le corsie. Le attività riprenderanno dal 2 maggio al 15 giugno, data in cui saranno definitivamente interrotte per mitigare e limitare l’impatto sulla circolazione stradale durante l’estate. Il cantiere riprenderà regolarmente
dal 15 settembre. Oltre all’installazione del nuovo guard rail, l’operazione prevede attività sulle barriere laterali e sulla pavimentazione stradale.