Le ultimissime
ItaliaFreePress

Trussardi e Michelle Hunziker comunicano il loro addio

Estimated reading time:1 minute, 56 seconds

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sepèarano. la coppia scoppia dopo ben 10 anni di matrimonio e due figlie, Sole e Celeste. Dopo settimane di gossip, la conferma arriva da loro stessi. Con un comunicato ufficiale.

“MODIFICHIAMO IL NOSTRO PROGETTO DI VITA”– Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi affidano all’Ansa le parole per ufficializzare il loro addio: «Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia». I due erano sposati dal 2014, ma il loro amore era nato due anni prima. Le figlie Sole, di 9 anni, e Celeste, di 7, vivranno con la mamma a Milano. Mentre Tomaso Trussardi rimarrà nella mega villa di famiglia a Bergamo.

L’AMORE NATO AL RISTORANTE – Tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, una delle coppia più ammirate e apparentemente unite dello showbiz italiano, fu colpo di fulmine. I due vi incontrarono la prima volta al Ristorante Trussardi alla Scala, accanto al celeberrimo teatro milanese, di proprietà della stessa famiglia di imprenditori della moda. Si dice che fu Vittorio Feltri a presentarli l’un l’altra. Due anni dopo (e dopo la nascita della prima figlia), Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sposano il 10 ottobre 2014 al Palazzo della Ragione di Bergamo, cerimonia officiata dal sindaco Giorgio Gori, amico di entrambi gli sposi.

LA CONFERMA AI GOSSIP – Erano settimane che si rincorrevano i gossip sulla crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Soprattutto dopo che lei ha trascorso le recenti vacanze natalizie sola con le figlie in Alta Badia. Giorni di neve che, solitamente, erano riservate alla famiglia al gran completo. Ora, ecco la conferma ufficiale dell’addio. Per Michelle Hunziker si tratta della seconda separazione (e divorzio?), dopo il matrimonio naufragato con Eros Ramazzotti, padre della figlia Aurora. Tomaso Trussardi, invece, non ha alle spalle precedenti matrimoni. E fa riflettere rileggere oggi le parole di Tomaso Trussardi di qualche anno fa: “Dopo un anno che la conoscevo volevo sposarla”, diceva al Corriere della Sera. “Michelle aveva mille paure, avevo 29 anni, lei 35. La differenza d’età per lei contava, ma non per me”. Ora arriva un’altra difficile prova: quella di rimanere una felice famiglia allargatissima…

https://michaelbolton.it/it/55-collezioni