Le ultimissime
ItaliaFreePress

Italian Talent Show, oggi la finale regionale pugliese a Monopoli

Estimated reading time:0 minutes, 54 seconds

Tutto pronto per la finale regionale pugliese di “Italian Talent Show”, il grande spettacolo in programma questa sera, sabato 1 giugno nel Corvino resort in Via Aldo Moro a Monopoli. 

“Italian Talent Show”, concorso nazionale itinerante, è una  serata organizzata ed ideata dal presidente dell’associazione “Talento Inedito”, Michele Pezzolla. I concorrenti sono giovani artisti di grande spessore.” Il nostro obiettivo  – rileva Pezzolla – è di esaltare le peculiarità artistiche di cantanti, comici, ballerini dando loro la possibilità di farsi conoscere nei grandi circuiti nazionali e internazionali”.

La giuria è di grande spessore. Presidente il Barone Grand’Ufficiale Vitantonio Colucci, fondatore e titolare della Plastic-Puglia, azienda leader nel mondo nel settore dell’irrigazione di precisione. Il Barone, anche nella propria attività imprenditoriale, premia sempre i giovani talenti. Lo farà certamente anche questa sera, individuando i migliori di loro. In giuria anche il Maestro Alberto Spilottro. Partecipa alla serata come importante ospite anche il cantante , musicista e performer Maestro Onofrio Minenna. Presenta la serata Rosanna Maglie. Il ticket di ingresso, che comprende la visione dello spettacolo e il menu pizza a 20 euro. Start alle 20.