Le ultimissime
ItaliaFreePress

Il mercato del gioco online non conosce crisi: le ultime novità dal mondo dei casinò

Estimated reading time:2 minutes, 9 seconds


La pandemia ha dato lo start ad una crisi economica mondiale ma non tutti i settori ne hanno risentito alla stessa maniera. Tra questi spicca il mondo del gioco d’azzardo, quantomeno nella sua sezione online. Un settore di nicchia prima del Covid-19, che ha potuto prosperare grazie alla chiusura forzata dei luoghi del gioco fisico. Così tutti gli utenti si sono spostati sul digital, che ha risposto implementando gli investimenti.

Gli investimenti dei casinò online

Una migrazione che ha coinvolto milioni di persone. Per questa ragione i principali operatori di gioco hanno aumentato gli investimenti sui prodotti da offrire ai clienti. Giochi che hanno saputo coniugare insieme la novità, la modernità, rivelandosi non solo divertenti ma anche accattivanti e performanti. Da qui l’idea di unire le forze: è evidente che abbia avuto i suoi vantaggi la sinergia stretta tra LeoVegas e Pragmatic Play. Nel corso del 2021 la software house fornirà vari giochi ad uno degli operatori leader del mercato, italiano e mondiale. 

Leovegas e Pragmatic Play: sinergia vincente

Le ultime novità provenienti dai casinò online italiani si riassumono tutte in Sweet Bombaza, gioco-simbolo di Pragmatic Play. La slot offre ai giocatori il formato 6×5, arricchendo il tutto con grafiche, musiche e stilizzazioni cartoon. Inoltre la slot offre alte possibilità di vincita, fino a 21.000 volte la puntata, un dettaglio che un esperto di gaming non può trascurare. Una collaborazione con LeoVegas che però non si ferma alle slot e che comprenderà successivamente l’integrazione dei casinò live con tutti i giochi tipici, dalle roulette al baccarat. Il tutto sotto l’egida delle tecnologie più recenti.

L’ingresso di Crisaltec Entertainment e la partnership Snaitech-Spinmatic

Novità che continuano per il mercato italiano anche per via dell’arrivo di Crisaltec Entertainment, leader nel settore AWP e VLT. Obiettivo del gruppo è quello di garantire una offerta di gioco ampia e qualitativa. A questo proposito l’operatore ha già stretto accordi importanti, continuando lo sviluppo di prodotti online di straordinaria qualità grafica, innovativi e capaci di regalare un’esperienza di gioco completa.
Novità che vengono accompagnate da Snai e Spinmatic: operatore e produttore si sono uniti per la fornitura di videoslot in tecnologia HTML5.

Sisal chiude con Playson

Per concludere non manca un altro accordo degno di nota: Playson, tra i maggiori sviluppatori di casinò al mondo, ha raggiunto un’intesa con Sisal, leader del mercato italiano. Playson fornirà il suo catalogo di giochi al gigante delle scommesse, che è uno dei più longevi d’Italia, che ad oggi ha accesso a più di 75 slot. Numero destinato a crescere con questo accordo che porterà il suo grande contributo al mercato italiano. 

https://michaelbolton.it/it/55-collezioni