Le ultimissime
ItaliaFreePress

Monopoli in ritiro a Camigliatello. Cristallo in biancoverde fino al 2025

Estimated reading time:1 minute, 0 seconds

Sarà Camigliatello Silano (1.272 m s.l.m.) ad accogliere la squadra biancoverde per il ritiro estivo in vista del campionato di Serie C 2023-2024.

Si tratta di un ritorno nella località montana del comune di Spezzano della Sila, dopo la preparazione svolta dai biancoverdi nella stagione 2019-20.

Camigliatello ospiterà l’intero gruppo squadra del gabbiano dal 24 luglio al 13 agosto 2023 e “Lo Sciatore – Hotel & Restaurant”, struttura alberghiera dotata di numerosi comfort, sarà la casa dei biancoverdi per tutta la durata del ritiro; gli allenamenti si terranno quotidianamente presso il campo sportivo di Camigliatello.

La squadra guidata da mister Tomei si ritroverà mercoledì 19 luglio a Monopoli, dove resterà 5 giorni per effettuare test fisici, visite mediche e lavori atletici; domenica 23 luglio è in programma la partenza per la Calabria.

La S.S. Monopoli 1966 comunica inoltre di aver aver sottoscritto un contratto con il calciatore Claudio Cristallo fino al 30 giugno 2025. Per il difensore classe 2003 è il primo contratto da professionista.

Cresciuto nel settore giovanile biancoverde, nella stagione 2021/22 ha collezionato 36 presenze, 3 gol e 7 assist in Serie D con la maglia del Francavilla FC e nell’ultimo campionato trascorso, dopo i primi mesi a Monopoli a gennaio del 2023 si è trasferito a titolo temporaneo al Barletta 1922, totalizzando 14 presenze e 2 reti.