Le ultimissime
ItaliaFreePress

Horror, giostre, street food: il riuscito Halloween di Fasanolandia

Estimated reading time:1 minute, 16 seconds

Halloween con i bimbi a pochi passi da Monopoli? A noi di Italiafreepress , (con due bimbe di sei e due anni), è piaciuta molto l’idea dello Zoosafari di Fasano che ha organizzato per la festa più mostruosa dell’anno un appuntamento davvero molto carino e indovinato.

Il parco divertimenti Fasanolandia si è infatti vestito ( e si vestirà sino a domani 2) per l’occasione di scenografie mostruose, fantasmi, scheletri e vampiri . Un evento che, oltre ad assicurare momenti di svago e divertimento agli utenti, garantisce un input positivo per le strutture adiacenti e il territorio locale.

Dopo il riscontro positivo degli scorsi anni, si é voluto proporre un programma ricco di iniziative e novità, (tra tutte, Apocalypse Red Zone, la grande casa Horror dove incontrerai zombie, mostri, fantasmi ed esseri orripilanti) confermando l’apertura di giostre e attrazioni all’interno del Parco nonchè la presenza di stand di street food, con prezzi davvero ragionevoli.

Il divertimento alla portata di tutte le tasche: gli adulti pagano 18 euro, a meno che non scarichiate qui il coupon sconto da 3 euro: https://zoosafari.it/wp-content/uploads/2022/10/1_Coupon-Sconto_Halloween_Party.pdf

Bimbi fino a 4 anni gratis e anche gratis tutti coloro (fino a 10 anni) che si presenteranno alle casse vestiti in maschera.

IL BIGLIETTO COMPRENDE
6 giostre a scelta
Animazione con personaggi dal vivo
Apocalypse Red Zone
Spettacolo di Marionette
Mostra dei Dinosauri
Percorso nell’area dei Primati

Va evidenziato che è aperto anche il parco faunistico, con altro biglietto e altri costi. E’ aperto dalle 10 alle 14.

Per maggiori informazioni e dettagli é possibile consultare il sito www.zoosafari.it.

https://michaelbolton.it/it/55-collezioni