Le ultimissime
ItaliaFreePress

Pasqua, Pasquetta e “ponti”: a Monopoli il park and ride è gratuito a Monopoli

Estimated reading time:0 minutes, 50 seconds

Il Sindaco di Monopoli, Angelo Annese, comunica che da domenica 20 aprile 2025 sarà attivo il servizio gratuito di Park and Ride per facilitare gli spostamenti da e verso il centro cittadino.

Chi arriverà in città o vorrà evitare il traffico del centro potrà parcheggiare gratuitamente in via Cosimo Pisonio o in via Ippolito Nievo, e da lì salire su una navetta che passerà ogni 10 minuti e arriverà in via Cialdini, a due passi da Piazza Vittorio Emanuele II. Il servizio è completamente gratuito, sia per il parcheggio che per il trasporto.

Il Park and Ride sarà attivo nelle giornate di Pasqua e Pasquetta, quindi domenica 20 e lunedì 21 aprile, durante il ponte del 25 aprile, ovvero venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 aprile, e infine per tutto il ponte del primo maggio, da giovedì 1 a domenica 4 maggio.

FERMATAhttps://maps.app.goo.gl/oGdYCPWU98FexLmt8?g_st=iw