Estimated reading time:0 minutes, 35 seconds
L’Assessore alla Cultura, Rosanna Perricci, e la Biblioteca Rendella promuovono la nuova edizione di «In Rendella we can», il percorso formativo dedicato all’avvicinamento alla lingua e alla cultura anglosassone.
Il progetto è rivolto agli utenti over 50 che desiderano apprendere o riscoprire la lingua inglese partendo dalle basi. Gli incontri affronteranno l’utilizzo di espressioni di uso quotidiano, offriranno suggerimenti grammaticali e daranno ampio spazio alla pratica conversazionale, garantendo un clima informale e accessibile a tutti.
Il percorso, completamente gratuito, si articolerà in 8 incontri con inizio martedì 1° settembre 2026, nella fascia oraria compresa tra le 18.00 e le 19.30.
Per ricevere ulteriori informazioni o per effettuare la prenotazione è possibile contattare la biblioteca al numero telefonico 0804140709 oppure inviare una e-mail all’indirizzo info@larendella.it.
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista














