Estimated reading time:0 minutes, 50 seconds
Non è un caso se l’atteso concerto di Tullio De Piscopo di stasera abbia registrato il tutto esaurito al Teatro “RADAR”: è l’ultima brillante conferma della straordinaria capacità dell’Associazione “Amici della Musica-O. Fiume” di Monopoli che, da ben 46 anni, continua a dimostrare un fiuto impeccabile nel selezionare artisti di altissimo livello per la sua Stagione concertistica.
Stasera, giovedì 13 novembre 2025, la leggenda della musica italiana e internazionale sarà protagonista con lo spettacolo “I Colori della Musica”.
Tullio De Piscopo, voce, batteria e percussioni, porterà sul palco la sua impronta unica, fatta di ritmi e dettagli che provengono direttamente dalla sua Napoli e dalle sue storiche collaborazioni, che spaziano da Astor Piazzolla a Pino Daniele.
Le porte dell’Auditorium si apriranno alle ore 20:30 per accogliere il pubblico per questo viaggio sonoro tra jazz, italo disco e il sound mediterraneo che ha reso De Piscopo un artista universalmente riconosciuto.
Sul palco non mancheranno i suoi successi più popolari – come Andamento Lento – gli assoli storici di batteria e gli omaggi ai suoi “Fratelli in Blues”.
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista














