Le ultimissime
ItaliaFreePress

Allerta gialla in Puglia per il 3 novembre: in arrivo piogge e temporali sparsi

Estimated reading time:0 minutes, 33 seconds

La Protezione Civile della Regione Puglia ha emanato un avviso di condizioni meteorologiche avverse per la giornata di lunedì 3 novembre 2025.
A partire dalle ore 6:00 e per le successive 14 ore, sono attese precipitazioni da isolate a sparse, che potranno assumere carattere di rovescio o breve temporale. Le piogge saranno in genere di debole intensità, ma localmente potranno risultare moderate.

In considerazione di questi fenomeni, è stata attivata l’allerta gialla per rischio idrogeologico e idrologico da temporali su tutto il territorio regionale.

Alla cittadinanza si raccomanda di prestare la massima prudenza, evitare spostamenti non indispensabili in caso di piogge intense e seguire le indicazioni fornite dalle autorità locali e dai canali ufficiali di informazione.