Estimated reading time:1 minute, 0 seconds
Si è svolta lo scorso weekend, presso l’Hotel Nicolaus di Bari, la cerimonia di consegna del XXVII Premio C.S.E.N. (Centro Sportivo Educativo Nazionale), appuntamento divenuto ormai un punto di riferimento per lo sport pugliese e nazionale. L’evento ha celebrato le eccellenze sportive e sociali del territorio, riunendo grandi protagonisti del mondo dello sport, ospiti d’onore e numerose personalità.
Anche quest’anno, come nella precedente edizione, è stato premiato il fondatore e Presidente della Plastic-Puglia, Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci, per aver portato a termine nell’agosto scorso una straordinaria maratona di nuoto di 4 km, dedicata ai bambini vittime della fame e delle guerre. Un’impresa dal profondo valore simbolico, che ha sottolineato ancora una volta l’impegno del Barone Colucci nel sostenere cause umanitarie e promuovere i più importanti valori sociali, sensibilizzando le coscienze.
A consegnare il premio, Domenico Marzullo, presidente regionale dello C.S.E.N che ha ribadito l’importanza crescente del C.S.E.N. nel panorama sportivo locale e nazionale, con oltre 1500 società affiliate e più di 150.000 tesserati in Puglia.
(nella foto, da sinistra, la Signora Tonia Decosimo, moglie del Grand’Uff. Barone Colucci, il Presidente regionale C.S.E.N., Domenico Marzullo e il Barone Colucci)
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista