Le ultimissime
ItaliaFreePress

A Castellana la sede decentrata per il tirocinio universitario degli infermieri

Estimated reading time:0 minutes, 59 seconds

“L’abbiamo difesa con tutte le nostre forze e siamo riusciti a mantenere attiva la sede decentrata di un Polo Universitario fortemente voluto da tutti gli studenti e dall’intera comunità castellanese”,  dichiara il Presidente del Consiglio di Indirizzo e Verifica, Enzo Delvecchio.

Ringrazio le direzioni strategiche di IRCCS e Asl Bari per la firma della Convenzione relativa alle attività di tirocinio dei nostri studenti anche presso gli ospedali limitrofi, continua il Presidente Delvecchio. Essa rappresenta il coronamento di tutto il buon lavoro svolto finora.

Il Direttore Generale dell’IRCCS  “S. de Bellis” Tommaso Stallone ringrazia il Direttore Generale dell’ASL BA Antonio Sanguedolce per la sottoscrizione della convenzione per migliorare l’organizzazione del Polo Didattico dell’IRCCS dove ha sede il corso di laurea in Scienze Infermieristiche in particolare perché gli studenti del corso di laurea possano svolgere i tirocini formativi previsti nelle sedi più adeguate vicine come i presidi di Monopoli e Putignano dotate delle specialità indicate al decreto ministeriale.

 “Apprendiamo con grande entusiasmo che il nostro polo universitario ha ottenuto il via libera per poter erogare i tirocini professionalizzanti agli studenti in strutture di eccellenza del territorio”, è quanto ha affermato il Rappresentante degli studenti Michele Petrosillo.

https://michaelbolton.it/it/55-collezioni