Le ultimissime
ItaliaFreePress

Regali di Natale? Ecco le idee che fanno per te

Estimated reading time:0 minutes, 44 seconds

Idee ancora confuse per i regali di Natale? La soluzione è da Anteprima, con le ultimissime collezioni di borse, accessori pelletteria e valigeria nei due punti vendita di Monopoli in via Conte di Torino 3 e via Fratelli Bandiera, 7 e in quello di Conversano in Via Giacomo Matteotti, 96.

Ci sono solo l’imbarazzo della scelta e le soluzioni per tutte le tasche: borse di Guess e di Atelier du Sac, collezione autunno-inverno di Loristella, Love Moschino, Valentino, Prima Classe, Gattinoni, Cult, Mya Accessories, Manila Grace, Trussardi. Spazio anche alle ultime collezioni di Samsonite e alle bellissime valigie peri più piccoli con i loro personaggi preferiti.

Ed ancora: la collezione in vera pelle Michael Bolton, con borse, zaini, marsupi, borselli cinte, portafogli, cartelle, necessarie, portachiavi, per lui e per lei.

Orari di apertura: dal lunedì al sabato 09:00 – 13:00 / 16:00 – 19:00. Le domeniche dello shopping: dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 21.00. Tutte le info al 348975255.