Estimated reading time:1 minute, 0 seconds
Si è conclusa con successo anche quest’anno la raccolta solidale “Scuola Sospesa”, promossa dalla ASD Monopoli Friends, giunta ormai alla sua quinta edizione. Questa iniziativa, che mira a fornire materiale scolastico a chi ne ha bisogno, ha visto un secondo giro di consegne del materiale raccolto, confermando ancora una volta la generosità della comunità locale.
Il materiale didattico, ottenuto grazie a donazioni e contributi di numerosi cittadini e aziende del territorio, è stato distribuito agli enti con cui l’associazione collabora da anni. Tra i beneficiari vi sono enti e associazioni locali che da tempo sostengono famiglie e bambini in difficoltà, aiutando a garantire loro una formazione scolastica dignitosa.
Il presidente dell’ASD Monopoli Friends, il Cavaliere Angelo Giannoccaro, insieme al direttivo e a tutti i soci, ha voluto esprimere un sentito ringraziamento a coloro che hanno contribuito al successo dell’iniziativa. In particolare, sono stati ringraziati i partner locali che hanno giocato un ruolo fondamentale nella raccolta: la Gielledi di Aldo Loprire, Cassano Ok Bimbo, La Trottola e La Coccinella Monella.
Un ringraziamento speciale è stato inoltre rivolto a tutti i cittadini che hanno partecipato con donazioni di materiale scolastico o contributi economici, dimostrando ancora una volta come la solidarietà possa fare la differenza.
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista