Le ultimissime
ItaliaFreePress

Nord chiama Sud: Casale Monferrato importa in Piemonte il Premio Nascita della Plastic-Puglia

Estimated reading time:1 minute, 8 seconds

Nord chiama Sud. E lo fa per importare un modello virtuoso, che la Plastic-Puglia, prima azienda in Italia, ha ideato sin dal 2019 per incentivare la natalità. Si tratta del “Premio Nascita Lilly Colucci” con il quale il Fondatore e Presidente del Gruppo industriale, Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci, ha deciso di concedere ad ogni dipendente che mette al mondo un figlio un bonus di seimila euro, oltre a 350 euro mensili per il primo anno di vita del nascituro.
«Ho letto sui media nazionali dell’istituzione di questo premio – afferma il dott. Fiorenzo Pivetta, Presidente del Consiglio Comunale di Casale Monferrato con delega a lavoro e famiglia – e sono rimasto davvero colpito dal senso umanitario manifestato da questa impresa. Mi piacerebbe che anche gli imprenditori della mia zona seguissero l’esempio della Plastic-Puglia, che ha fatto una vera scommessa sulla vita e sul lavoro».
Proprio per comprendere meglio i motivi e le dinamiche che hanno portato la Plastic-Puglia a erogare il bonus ai suoi dipendenti, il dott. Pivetta verrà appositamente a Monopoli, nella sede della Plastic-Puglia (Viale Aldo Moro, 31) domani 24 gennaio (alle ore 9) ove incontrerà il Barone Colucci. Successivamente, il politico piemontese sarà ricevuto (ore 10) dal Presidente del Consiglio Comunale di Monopoli, dott. Luigi Colucci e dall’Assessore a Turismo e Sport del Comune di Monopoli, dott. Cristian Iaia, nella sala consiliare di Palazzo di Città, in via Garibaldi, 6.

https://michaelbolton.it/it/55-collezioni