Estimated reading time:1 minute, 14 seconds
Due giornate di spettacolo per il Carnevale dei Bambini 2024 – Città di Monopoli. Organizzato dagli Assessorati alla Pubblica Istruzione e allo Sport del Comune di Monopoli.
Giovedì 8 e martedì 13 febbraio 2024 dalle ore 15 alle 18 in piazza Vittorio Emanuele con due formule diverse: il primo appuntamento sarà incentrato interamente sulle esibizioni dei gruppi mascherati dei 4 Istituti Comprensivi cittadini, alle quali è collegato un concorso con un premio per la partecipazione a questa edizione del Carnevale dei Bambini di Monopoli, indetto dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione; il secondo appuntamento, invece, interesserà sempre i più piccoli ma questa volta come spettatori di una animazione a cura della Happy Centro. In entrambe le date, a corollario del Carnevale dei Bambini di Monopoli, ci saranno delle esibizioni della scuola di danza monopolitana Aguanueva.
Giovedì 8 febbraio sarà una commissione di giuria, composta dal dirigente scolastico del Liceo Artistico di Monopoli “L. Russo” Adolfo Marciano e dalle docenti prof.ssa Di Bello e prof.ssa Petrosillo, a stabilire quale sarà il gruppo mascherato più bello e simpatico. Lo spettacolo sarà intervallato da piccole coreografie dell’Aguanueva e da alcuni sketch divertenti della Happy Centro.
Martedì 13 febbraio tanta musica e tanta allegria assieme ad animatori e le simpatiche mascotte. All’animazione della Happy centro si alterneranno esibizioni di ballo dell’Aguanueva, associazione sportiva monopolitana che proporrà le migliori coreografie di diversi generi di ballo.
Due giornate all’insegna del divertimento, con zucchero filato a cura dell’Associazione Culturale Wonderland Kids di Alessandra e Pierangela, per una manifestazione dolce e sorridente.
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista