Estimated reading time:0 minutes, 44 seconds
Intervento della Polizia Locale ieri sera in Viale Aldo Moro ( tratto compreso tra la rotatoria Capitanio- rondo’ McDonald e rotatoria Eurospar direzione Bari).
Alla pattuglia impegnata ad effettuare controlli itineranti con alcoltest nel centro abitato, non e’ sfuggita la continua traccia di detriti impressa sulla sede stradale che conduceva in prossimita’ del centro commerciale Eurospar ove un veicolo terminava la sua folle corsa. Gli agenti, in situ, ritrovavano, all’interno dell’abitacolo, un uomo di anni 55 colto da malore. Immediatamente gli operatori della Polizia Locale
contattavano il servizio del 118 che interveniva per i soccorsi. Diversi i danni alla segnaletica e alle strutture stradali che saranno risarciti dalla compagnia assicurativa dell’autovettura.
Per fortuna nessun impatto con altro veicolo nei due kilometri interessati dall’evento. Fortunatamente, oltre al provvidenziale soccorso dell’automobilista, il tempestivo intervento della Polizia Locale, consentira’, per quanto concerne i danni, di rivalersi sulla compagnia assicurativa.
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista














