Le ultimissime
ItaliaFreePress

Contributo per i canoni di locazione, approvata la graduatoria

Estimated reading time:0 minutes, 37 seconds

L’Assessorato ai Servizi comunica che con determina dirigenziale settoriale n. 371 del 18 marzo 2023 sono state approvate le graduatorie provvisorie dei beneficiari del contributo integrativo ai canoni di locazione anno 2022 (competenza 2021) in base alla Legge n. 431/98, art. 11.

L’elenco è suddiviso nelle fasce “A” e “B” in base alla diversa percentuale di incidenza canone/ISEE. Sono 166 i beneficiari della fascia “A” e 116 i beneficiari nella fascia “B”. Sono 124 richiedenti gli esclusi con relative motivazioni analitiche.

Gli interessati, nel termine di 3 giorni dal 18 marzo 2023, possono inoltrare eventuali osservazioni all’indirizzo di posta elettronica certificata di seguito indicato: areaquinta@pec.comune.monopoli.ba.it. Si precisa che eventuali messaggi dovranno pervenire, a loro volta, da indirizzo di posta elettronica certificata.

AVVISO PUBBLICO