Estimated reading time:1 minute, 11 seconds
Si rinnovano, in occasione del Santo Natale, i tradizionali appuntamenti dell’Associazione Umanitaria “Lilly Colucci” in favore dei più bisognosi e della Plastic-Puglia, con la Santa Messa di Natale che coinvolge i dipendenti del Gruppo industriale ed è estesa anche a tutte le imprese operanti sul territorio monopolitano.
I volontari dell’Associazione Umanitaria “Lilly Colucci” saranno impegnati, domani mercoledì 21 dicembre, alle ore 10.30 nella consegna dei doni natalizi ai piccoli ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale “San Giacomo” di Monopoli, diretto dal dott. Ignazio Lofù. Un piccolo gesto per manifestare la vicinanza ai bimbi, costretti al ricovero in ospedale nel momento dell’anno da loro più atteso. Presenzierà alla consegna la dott.ssa Miriam Colucci, presidentessa dell’Associazione (nella foto).
Il 22 dicembre, alle ore 10, nella sede dell’Associazione, in Viale delle Rimembranze 52\54 a Monopoli, è prevista invece la consegna di 150 pacchi contenenti generi di prima necessità ad altrettante famiglie monopolitane che versano in uno stato di difficoltà economica. Presenzierà alla consegna dei pacchi il Grand’Uff. Barone Vitantonio Colucci, Presidente onorario dell’Associazione.
Il 23 dicembre, alle ore 9.30, il Parroco della Chiesa del Sacro Cuore, don Gianluca Dibello, presiederà la Santa Messa di Natale per i dipendenti della Plastic-Puglia, in onore della Santissima Madonna della Madia e in suffragio della cara Lilly Colucci, indimenticata direttrice amministrativa del Gruppo. Al termine della celebrazione, i titolari tratterranno i dipendenti per il consueto scambio di auguri natalizi.
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista














