Estimated reading time:0 minutes, 52 seconds
Dopo la nascita storica della cucciola di gorilla, la prima in Italia dal 1980, lo Zoosafari di Fasano chiama a raccolta i suoi visitatori e tutti gli appassionati per un’iniziativa speciale: scegliere il nome della piccola.
Il parco ha infatti aperto un sondaggio social per raccogliere le proposte del pubblico. Come già avvenuto per mamma Tamani e per i fratelli Tonka e Thabo, lo staff suggerisce che anche il nome della neonata inizi con la lettera “T”. «Vi invitiamo a partecipare con entusiasmo e affetto a questo momento così importante – spiegano dalla struttura – perché ogni proposta sarà parte della storia della nostra piccola gorilla».
In attesa di scoprire quale sarà il nome ufficiale, la cucciola continua a crescere accudita da mamma Tamani, sorvegliata dal papà Nasibu e circondata dai fratelli. Tutta la famiglia vive in un ampio habitat naturale di mille metri quadrati, progettato per garantire benessere e libertà di movimento.
L’iniziativa rappresenta un modo per avvicinare il pubblico al lavoro di conservazione dello Zoosafari, trasformando la nascita della piccola gorilla in una festa condivisa.
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista














