Le ultimissime
ItaliaFreePress

Pasqua, gli auguri di Democristiani e libertà 

Estimated reading time:2 minutes, 1 second

Riceviamo da Sergio Selicati, segretario di Terra di Bari di Democristiani e libertà 

Egregio Direttore,

nell’occasione della Santa Pasqua di resurrezione del nostro Dio di luce, il nostro gruppo per mio tramite vuole augurare alla cittadinanza tutta di Monopoli, una Santa Pasqua nella quale il senso del nostro credo cristiano diviene pratica dello spirito.

La città è chiamata a scelte difficili legate a tempi difficili, nulla accade per caso e nulla cade nel vuoto.

Lasciate che la vostra coscienza maturi il giusto, cioè quello che la vostra coscienza di padri e madri di famiglia ritiene adeguato per la nostra città.

Il Divino amore non mancherà d’illuminare il cammino dei giusti e dei buoni affinchè in questo tempo di tanto smarrimento e guerra vi sia la certezza della rinascita.

Ogni tempo ha il suo ciclo dipende anche da noi dalla nostra capacità umana di uomini accellerare la compiuta svolta verso il meglio per la nostra amata terra di Monopoli.

Nei tempi antichi la nostra terra è stata attraversata nei loro viaggi dai nostri antichi patriarchi che hanno attraversato tutta la Puglia.

Che Dio nostra risorta speranza illumini ognuno di noi a fare il bene ed il meglio per la comunità in spirito di umiltà e servizio.

La nostra società è schiava dello sfruttare e delle apparenze invece del servire e della sostanza che diventa realtà benefica e di successo per tutta la comunità.

Auguri a tutta Monopoli, alle famiglie tutte con la certezza di un futuro che sarà migliore con l’aiuto del Dio nostra Pasqua.

                                                                      Il Segretario di terra di Bari

                                                                               Sergio Selicati