Le ultimissime
ItaliaFreePress

Monopoli e la Costa dei Trulli alla Bit di Milano

Estimated reading time:1 minute, 0 seconds

La Costa dei Trulli sarà protagonista alla BIT – Borsa Internazionale del Turismo di Milano, il principale marketplace italiano B2B e B2C per l’industria del turismo.

Lunedì 10 febbraio 2025 alle ore 15:30 i sindaci di Monopoli, Fasano, Polignano a Mare, Carovigno, Ostuni, Mola di Bari, Rutigliano, Conversano, Castellana, Alberobello, Noci e Putignano terranno una conferenza stampa, che insieme lavorano in sinergia per promuovere un’offerta turistica integrata e competitiva.

L’area della Costa dei Trulli fa registrare oltre 4,3 milioni di presenze (dato aggiornato a novembre 2024). La conferenza sarà un’opportunità per illustrare le strategie condivise e le azioni promozionali che mirano a valorizzare le eccellenze locali a livello nazionale e internazionale.

Sarà un’importante occasione per sottolineare il valore della collaborazione tra i Comuni della Costa dei Trulli e rafforzare l’identità di un territorio ricco di storia, cultura e tradizioni.

L’evento, che si svolgerà dal 9 all’11 febbraio 2025, rappresenta un’importante occasione per operatori del settore e viaggiatori alla ricerca di nuove esperienze e ispirazioni per i prossimi viaggi.

Nei tre giorni la fiera accoglierà oltre 1.100 espositori provenienti da 66 paesi e più di 40mila visitatori da 107 nazioni. Le aree tematiche della manifestazione riuniranno l’intera filiera turistica in un ambiente dinamico e innovativo.