Estimated reading time:1 minute, 39 seconds
Riceviamo e pubblichiamo:
I sottoscritti Rocco Di Meo in qualità di delegato comunale ConfEsercenti, Giuseppe Paragò in qualità di delegato comunale ConfCommercio e Massimiliano Amodio in qualità di delegato comunale ConfArtigianato, in considerazione del prolungamento della grave emergenza sanitaria dovuta alla diffusione sempre più capillare del virus SARS-COVID-19 che ha comportato e purtroppo sta nuovamente comportando notevoli restrizioni alla operatività di ampie fette di esercizi commerciali e artigianali con grave e consistente erosione dei livelli di attività e dei margini di guadagno, con la presente richiedono alle autorità istituzionali, in occasione delle prossime festività natalizie, di farsi carico, ricorrendo a fondi comunali, della installazione delle tradizionali luminarie natalizie nelle piazze e nelle principali vie della città.
Per le nostre associazioni, è sempre stato un punto di orgoglio e di grande soddisfazione provvedere alla installazione delle luminarie natalizie dando vitalità e colore alle nostre belle piazze e strade cittadine in occasione delle tanto attese festività natalizie, ma purtroppo la situazione di emergenza sanitaria ed economica ha colpito più duramente e pesantemente proprio le nostre categorie economiche e quest’anno sarebbe per tutti noi assolutamente insostenibile, da un punto di vista finanziario, provvedere all’allestimento delle luminarie. Un aiuto concreto della Amministrazione Comunale nell’accollarsi per quest’anno un tale onere sarebbe un segnale di vicinanza che sicuramente sarebbe apprezzato da tutte le categorie interessate, fondamentali per il nostro tessuto economico-sociale e per preservare la vitalità e ricchezza della nostra vita cittadina.
RingraziandoVi per l’attenzione che ci concederete e nella speranza di un Vs. riscontro positivo che potrà farci vedere un barlume di luce in fondo al tunnel in cui il virus ci ha scaraventato, cogliamo l’occasione per porgere i ns. distinti saluti.
Il Delegato Comunale Confesercenti
Sig. Rocco Di Meo
Il Delegato Comunale ConfCommercio
Sig. Giuseppe Paragò
Il Delegato Comunale ConfArtigianato
Sig. Massimiliano Amodio
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista














