Le ultimissime
ItaliaFreePress

A Monopoli poliziotti “maestri della sicurezza”

Estimated reading time:0 minutes, 50 seconds


A Monopoli, il Pullman azzurro della Polizia di Stato, una vera e propria aula multimediale itinerante che nell’ambito del tour itinerante relativo alla campagna di sensibilizzazione di contrasto alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e/o alcoliche, dove i Poliziotti della Stradale hanno vestito i panni dei “maestri di sicurezza” per i più piccoli e non solo.

Lezioni di sicurezza stradale a base di giochi a tema, filmati e cartoni animati per capire quanto è importante guidare senza distrazioni e in modo corretto.

Presenti alle attività le massime autorità locali tra cui il Prefetto di Bari, il Sindaco di Monopoli, il Comandante della Polstrada Puglia, il Vicario della Questura di Bari ed il Dirigente del Commissariato di P.S. di Monopoli.

Alle ore 12:00 testimonial speciale il pilota automobilistico Giovinazzi Antonio che si è collegato in videocall da Londra ed ha dispensato consigli utili agli utenti della strada alla presenza anche del comico pugliese Stornaiolo Antonio, in arte Tata, che utilizzando la sua effervescente ironia ha reso l’incontro ancor più piacevole.

https://michaelbolton.it/it/55-collezioni