Le ultimissime
ItaliaFreePress

A Monopoli il “Crazy Me”, uno dei super yacht più lussuosi del mondo. Il video di come è fatto

Estimated reading time:0 minutes, 59 seconds

È stato avvistato a Monopoli uno degli super yacht più lussuosi del mondo: ecco il Crazy Me, un’imbarcazione immensa di proprietà Rattan Chadra (patrimonio da 600 milioni) che si trova in Puglia per una cerimonia riservata. Lungo 50 metri in alluminio, il superyacht è approdato il 2 maggio 2024) nel porto gioiello dell’Autoritá di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale.

A bordo, per il momento, solo l’equipaggio, in attesa degli ospiti vip: infatti, secondo i rumors, a breve arriveranno altre due imbarcazioni simili per assistere ad una cerimonia riservata ed esclusiva che vede protagonista il magnate indiano, nato in una ricca famiglia di produttori di acciaio e attuale amministratore delegato della società olandese di abbigliamento Mexx, nonché fondatore della catena alberghiera CitizenM.

L’imbarcazione ha un design esterno insolito, ideato da Garygrantdesign , mentre il suo interno è stato disegnato da Cristiano Gatto. La struttura è composta da finestre alte 2,2 metri nel salone superiore, un sistema audio-visivo personalizzato, una piscina con getti per nuotare contro la corrente e che può essere coperta per diventare una pista da ballo.

Il Crazy Me può ospitare fino a dodici passeggeri ed ha un equipaggio formato da tredici membri.