Le ultimissime
ItaliaFreePress

La Juve asfalta il Lecce e va a +7 sulla Lazio

Estimated reading time:0 minutes, 55 seconds

La Juventus batte il Lecce 4-0 (0-0) nell’anticipo della 28/a giornata di serie A e sale per ora a +7 sulla Lazio, che ospita domani la Fiorentina. Con il Lecce in 10 dalla mezz’ora del primo tempo, la squadra di Sarri si è affidata ai soliti Dybala e Ronaldo per trovare la via del gol. L’argentino è andato a segno all’8′ della ripresa, CR7 qualche minuto dopo su rigore. Nel finale, il 3-0 del da poco entrato Higuain e il poker siglato di testa da de Ligt,

PARLA HIGUAIN – “E’ stato un periodo brutto. Per la pandemia, per la salute di mia mamma, ma ho cambiato qualcosa e ho capito che la squadra aveva bisogno di me. Mi sono messo a disposizione e tutti si sono messi ad aiutarmi. Ora sono felice per il ritorno, ho segnato”. Lo ha detto l’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain a Sky Sport dopo il 4-0 al Lecce che lo ha visto tornare al gol.
    “Il vantaggio in classifica? Dovevamo vincere, vedremo domani la Lazio. Il campionato è ancora lungo, ci sono tante partite, dobbiamo stare concentrati, perchè tutto può cambiare all’improvviso”