Estimated reading time:0 minutes, 53 seconds
Un pomeriggio da dimenticare per una delle supercar più esclusive al mondo. nei giorni scorsi, sulla provinciale Monopoli-Conversano, un incidente ha coinvolto una Pagani Zonda F, uno dei soli 25 esemplari al mondo, e un Renault Kangoo. L’asfalto bagnato dalla pioggia ha fatto perdere aderenza alla supercar, che si è schiantata contro un muretto a secco, danneggiando anche il furgone. Fortunatamente, nessuno ha riportato ferite.
La Zonda F coinvolta nell’incidente era quella di Horacio Pagani, fondatore della celebre casa automobilistica, e in passato era appartenuta al primo cliente della marca, Benny Caiola. La vettura era parte di un evento privato di supercar, che aveva fatto tappa a Polignano a Mare, ma l’esclusiva esperienza è terminata con un botto da record.
Tra le supercar coinvolte nell’incidente c’era anche una Pagani Zonda appartenuta a Lewis Hamilton, sette volte campione del mondo di Formula 1. L’auto, acquistata originariamente a poco più di un milione e mezzo di euro, è stata successivamente rivenduta a circa 10 milioni di euro. Dopo l’incidente, l’auto è stata immediatamente protetta e coperta da bodyguard.
Video da Facebook – Telesveva
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista