Le ultimissime
ItaliaFreePress

Iniziative del 25 novembre al San Giacomo per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Estimated reading time:0 minutes, 52 seconds

Uno sportello di ascolto per le donne negli ambulatori di Ginecologia nell’ospedale San Giacomo di Monopoli e consultori famigliari aperti agli adolescenti ad Altamura, Gravina in Puglia e Santeramo in Colle. Sono le iniziative che rientrano nel fitto programma organizzato dalla ASL di Bari, in occasione della giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, il prossimo 25 novembre.

Negli ambulatori di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale San Giacomo a Monopoli, gli specialisti ASL insieme ad una assistente sociale e psicologa saranno a disposizione delle donne per consulenze, ascolto e orientamento ai servizi.

Lo sportello sarà attivo dalle 10 alle 12. Per informazioni ci si può rivolgere ai seguenti numeri di telefono: 0804149372/3478652748.

Nei consultori famigliari di Altamura, Gravina in Puglia e Santeramo in Colle (distretto socio sanitario 4) personale gli operatori psico-socio sanitari interagiranno con gli adolescenti sul tema dell’amore e dei rapporti di coppia, nell’ambito della iniziativa “Amare l’amore”, con il patrocinio del comune di Altamura, dando loro la possibilità di ricevere informazioni e risposte alle domande più frequenti.

Martedì 23 novembre e giovedì 25 novembre i consultori saranno aperti dalle 16 alle 18.30