Estimated reading time:0 minutes, 37 seconds
Si è svolto questa mattina un incontro tra l’assessora Antonella Fiume, il comandante della Polizia Locale, dott. Saverio Petroni, e l’Ufficiale Omri Angelo Giannoccaro.
Quest’ultimo si è fatto portavoce di alcune segnalazioni raccolte da cittadini diversabili, tra cui la necessità di ridipingere i parcheggi già esistenti, incrementarne il numero laddove possibile, e migliorare la segnaletica relativa alla presenza di scivoli e percorsi accessibili.
L’assessora Fiume e il comandante Petroni hanno assicurato l’impegno dell’amministrazione a individuare soluzioni concrete e realizzabili nell’ambito delle competenze della Polizia Locale. Per le questioni che richiedono il coinvolgimento di altri settori, è stata manifestata la volontà di lavorare in sinergia con gli assessorati interessati, al fine di garantire migliorie effettive e risposte alle esigenze delle persone diversabili.
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista