Le ultimissime
ItaliaFreePress

Autoeuropa92, ecco le novità del 2022: Dacia Jogger e Nuovo Opel Grandland

Estimated reading time:1 minute, 14 seconds

Se sei alla ricerca di un’auto nuova o usata, a Monopoli non hai altra scelta che rivolgerti alla concessionaria Autoeuropa92, in Viale Aldo Moro, 55 (080 930 3108). Rivenditrice ufficiale Opel, Renault e Dacia, la concessionaria offre anche auto nuove e usate garantite e multimarca. Propone, inoltre, un centro riparazioni auto attrezzato con uno staff di meccanici tra i più esperti della zona.

Gli addetti alla vendita sapranno indirizzarvi verso la migliore scelta: dalla motorizzazione all’allestimento, fino aalla scelta degli optional e infine al prezzo e alle offerte di finanziamento, che da Autoeuropa 92 sono sempre particolarmente allettanti. Qualche suggerimento? E’ attiva una promo su Opel Corsa: 199 euro al mese con anticipo zero.

NOVITA’ IN VISTA

Sono inoltre in arrivo in concessionaria due auto che segneranno il 2022. La prima è la nuovissima Dacia Jogger che si distingue per la sua polivalenza, che coniuga le dimensioni di una station-wagon, l’abitabilità di un multispazio e i vantaggi di un SUV. Disponibile nelle versioni a 5 o a 7 posti veri, il nuovo Dacia Jogger coniuga comfort e abitabilità.

Fantastica anche la nuova Opel Grandland: design audace, l’iconico Vizor®, interno detox con il Pure Panel® completamente digitale, motorizzazioni brillanti benzina ed efficienti diesel all’avanguardia e funzioni innovative come il Night Vision e i fari IntelliLux LED® Pixel Light.
Il nuovo Opel Grandland in un SUV di un’altra categoria. L’estetica originale e sportiva si abbina alla precisione tedesca delle linee per creare una presenza su strada unica e imponente. Si tratta di un SUV che va ben oltre la normalità.

https://michaelbolton.it/it/55-collezioni