Estimated reading time:0 minutes, 59 seconds
Una ventata di gioia ha travolto lo Zoosafari di Fasano: la piccola gorilla nata pochi mesi fa ha finalmente un nome. Dopo aver coinvolto il pubblico in un’iniziativa speciale, il parco ha annunciato la scelta: la baby gorilla si chiama Thara.
La partecipazione è stata incredibile: centinaia di proposte e messaggi pieni di affetto sono arrivati, dimostrando il forte legame tra i visitatori e il mondo animale dello Zoosafari. “Siamo felici di poterti finalmente chiamare per nome, Thara!”, ha scritto il parco sui suoi canali social, ringraziando tutti per il calore e l’entusiasmo.
La famiglia di gorilla si allarga ancora
Ma la storia non finisce qui. La famiglia di gorilla ha accolto un altro nuovo arrivato, un cucciolo maschio. E ora è lui il protagonista della nuova missione lanciata al pubblico.
Per mantenere una tradizione che accomuna tutti i piccoli nati, lo Zoosafari chiede ai visitatori di suggerire un nome che inizi con la lettera T. Non è solo un modo per dare un’identità al cucciolo, ma anche un’opportunità per rendere i visitatori parte attiva della vita del parco e della sua missione di tutela della biodiversità.
Continua a seguire gli aggiornamenti dello Zoosafari per scoprire il nome del fratellino di Thara!
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista