Estimated reading time:1 minute, 22 seconds
Amanti dell’estate, siete pronti a tuffarvi nella stagione estiva prima di tutti? Quest’anno Aquapark Egnazia anticipa l’appuntamento con l’intrattenimento più fresco e atteso dell’anno con una straordinaria anteprima, pensata per regalare a tutti, con alcune giornate di vantaggio, svago e relax.
Dal 31 maggio al 2 giugno e tutti i weekend successivi, l’affezionato pubblico del parco acquatico pugliese e i tanti visitatori della nostra amatissima regione, potranno concedersi una giornata di vacanza dal sapore estivo ad Aquapark Egnazia con un po’ di anticipo sul consueto calendario.
Gli adrenalinici scivoliper i più audaci, le placide correnti del Rio lento per abbandonarsi a un dolce galleggiare, la colorata Laguna, serena oasi per i più piccini, le bollicine dell’idromassaggio e le ampie piscine sono pronte a concedere momenti rigeneranti per grandi e piccini.
A riscaldare le giornate non potrà mancare la consueta, coinvolgente animazione conattività per tutte le età.
A rendere ancora più imperdibile questa speciale anteprima, nei weekend di apertura straordinaria sarà sempre possibile utilizzare il coupon sconto, moltiplicando il risparmio sul divertimento.
E non finisce qui: sabato 31 maggio preparatevi a una giornata di sole e relax, perché lettino e ombrellone saranno completamente gratuiti (promozione valida fino ad esaurimento). Un’occasione unica per staccare la spina e godersi i primi raggi estivi in totale spensieratezza.
A partire dal 21 giugno e fino al 7 settembre, Aquapark Egnazia entrerà nel vivo della stagione estiva con aperture quotidiane, spalancando le porte a un’estate di emozioni senza fine, pronta ad accogliere famiglie, gruppi di amici e chiunque desideri vivere giornate all’insegna del sorriso e del relax sotto il sole pugliese. Una vera vacanza a due passi da casa!
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista














