Estimated reading time:0 minutes, 54 seconds
La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’ FC Crotone, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pasquale Giannotti.
Classe 1999, il nuovo acquisto del gabbiano nativo di Cirò Marina cresciuto nel settore giovanile del Crotone, in carriera ha ricoperto tutti i ruoli del centrocampo. Esordisce nel calcio professionsitico tra le fila del Rende nel 2018 totalizzando complessivamente 47 partite in due stagioni; successivamente si trasferisce nella Virtus Francavilla collezionando 27 presenze; nell’ultima stagione ha disputato 23 partite in Serie B con il Crotone e nel campionato in corso 13 presenze sempre con i calabresi.
Giannotti è a disposizione di mister Pancaro per l’allenamento odierno e indosserà la maglia numero 24.
La società comunica anche di aver acquisito, a titolo temporaneo dalla Juventus Next Gen, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Erasmo Mulè.
Il difensore siciliano classe ’99 cresciuto calcisticamente nel Palermo, ha esordito tra i professionisti con il Trapani conquistando una promozione in serie B; in Serie C ha indossato le maglie di Juventus U23, Juve Stabia, Cesena e nella stagione in corso, Catanzaro.
Il neo difensore del gabbiano indosserà la maglia numero 13.
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista














