Estimated reading time:0 minutes, 58 seconds
Tutto pronto per la settima edizione di Monopoli on Stage. Anche quest’anno una tre giorni dedicata alla danza e rivolta a giovani talenti provenienti da tutta Italia.
“Il Balletto” Centro Studi Danza, diretto da Flavia Simone, in collaborazione con il Comune di Monopoli e l’Assessorato allo Sport, sono lieti di organizzare Venerdì 5 settembre , sabato 6 e domenica 7, presso la tensostruttura di via Amleto Pesce, un meeting che coinvolgerà giovani danzatori a partire da gli otto anni di età sino ad arrivare a giovani semi professionisti e professionisti, che seguiranno le lezioni di un cast di artisti di eccellenza: Kledi Kadiu, padrino dell’evento,Dorian Grori, Francesco Gammino, Sabatino D’Eustacchio, Federica Angelozzi, Gianluca Lanzillotta, Sol Gilgorri.
Torna quest’anno il Premio MOS 2025, giovedì 4 settembre ore 19.00, tensostruttura via Amleto Pesce, un contest di danza che vedrà protagonisti i talenti più promettenti del nostro territorio mettersi a confronto, in palio un premio in danaro e numerose borse di studio per supportare i giovani danzatori nel loro percorso di crescita artistica.
Inizio evento: venerdì 4 settembre 2025 ore 19.00Fine evento domenica 7 settembre 2025 ore 21.00Luogo: Tensostruttura via Amleto Pesce Monopoli.L’evento è aperto al pubblico.Info 3289189932.
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista













