Le ultimissime
ItaliaFreePress

Successo per Tommaso paradiso, a Monopoli domani arriva Irama

Estimated reading time:1 minute, 1 second

Dopo il successo di pubblico della prima del 3 agosto con il concerto di Tommaso Paradiso, venerdì 5 agosto 2022 alle ore 21,30 si terrà la seconda e ultima tappa della quarta edizione di “Costa dei Trulli”.

A salire sul palco dello spazio Think Tank nell’ex deposito carburanti di via Arenazza sarà Irama. Per la data di Monopoli sono disponibili gli ultimissimi biglietti al seguente link: https://dice.fm/event/wbx2r-irama-luce-festival-costa-dei-trulli-5th-aug-think-tank-monopoli-tickets.

Con un totale di 31 dischi di platino 4 dischi d’oro e oltre 1 miliardo e 200 milioni di stream e 650 milioni di visualizzazioni, Irama si è imposto al 72° Festival di Sanremo con Ovunque Sarai (classificatosi alla #4 posizione), il secondo brano italiano più ascoltato al mondo su Spotify e certificato disco di platino. Il suo ultimo album Il Giorno in Cui ho Smesso di Pensare (disco d’oro), è un progetto musicale maturo e vicino alle musicalità americane ed europee, concettualmente eclettico e liberatorio, che mixa la musica urban con quella tipicamente di matrice latin/pop.

“Costa dei Trulli”, quest’anno in collaborazione con “Luce Music Festival”, è un festival itinerante che coinvolge nove comuni che, scegliendo di intraprendere un percorso comune di promozione e valorizzazione del territorio, hanno aderito all’omonimo progetto.

https://michaelbolton.it/it/55-collezioni