Le ultimissime
ItaliaFreePress

Domenica inaugurazione del Comitato elettorale dei 5 Stelle

Estimated reading time:0 minutes, 44 seconds

Domenica 11 settembre alle ore 20.00 il Movimento 5 Stelle di Monopoli inaugura il suo Comitato elettorale in previsione delle prossime elezioni politiche del 25 settembre.

In questa occasione verranno presentati alla Città i candidati Prof. Nicola Grasso, barese, professore universitario di diritto costituzionale, candidato nel collegio uninominale Puglia 04 della Camera dei Deputati, l’Avv. Maria La Ghezza, consigliere comunale di Polignano a Mare, candidata nel collegio uninominale Puglia 03 del Senato, Gianmauro Dell’Olio e Francesca Ruggero, portavoce uscenti, e Dario La Forgia, programmatore informatico, candidati nel collegio plurinominale Puglia 02 della Camera dei Deputati.

“Come sempre – è detto in una nota – il Movimento 5 Stelle si presenta alla Città e si confronta con i cittadini. La cittadinanza monopolitana, che tanto interesse sta dimostrando verso il MoVimento 5 Stelle, avrà l’occasione di conoscere le donne e gli uomini che gli iscritti hanno scelto per rappresentare il nostro territorio e con loro approfondire il programma e le proposte.”

https://michaelbolton.it/it/55-collezioni