Estimated reading time:1 minute, 3 seconds
– Ennesimo femminicidio in Puglia: un uomo ha accoltellato la moglie davanti ai propri bimbi piccoli. È successo ad Andria all’interno dell’appartamento della coppia che si trova sulla Sp 231.
La vittima è una donna di 42 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. L’uomo – secondo quanto si è appreso – ha chiamato il 118 e avrebbe confessato: «L’ho accoltellata, venite». Sul posto anche il magistrato di turno.
Gli operatori sanitari che hanno preso la telefonata hanno sentito anche urla di bambini e hanno allertato subito i carabinieri che indagano sull’accaduto coordinati dalla Procura di Trani.
La donna, Vincenza Angrisano, sarebbe stata accoltellata a morte al culmine di una lite con il marito, Luigi Leonetti, guardiano del rimessaggio dove si trova l’abitazione in cui la coppia viveva con i figli minorenni. L’uomo si trova nella caserma dei carabinieri. È stato lui a chiamare il 118 e a confessare di aver ucciso la donna. Secondo quanto si apprende l’omicidio sarebbe avvenuto davanti ai due figli minori della coppia rispettivamente di 11 e 6 anni. A scatenare il femminicidio potrebbero essere state alcune incomprensioni private che si trascinavano da tempo. Sul corpo della donna ferite di arma da taglio al torace e all’addome. Presente sul posto la psicologa del centro del trauma per la gestione dei figli.
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista
Direttore di italiafreepress.it, giornalista professionista